Presbio 1 Day Fusion

immagine 7 Gennaio 2017

Fusion 1day presbyo è la prima lente giornaliera per presbiopia basata sulla brevettata e ben nota fusion technology e, come da tradizione Safilens, rappresenta una vera e propria rivoluzione per il comparto di riferimento.

Il progetto fusion 1day presbyo nasce dalla volontà di realizzare una lente per presbiti morbida e a ricambio giornaliero in grado di assicurare una visione senza compromessi. Fusion 1day presbyo è pensata non solo per tutte quelle persone che incontrano problemi visivi da vicino legati all’età e che male si adeguano all’utilizzo di “occhiali da lettura”, ma anche per coloro che pensano di rinunciare alle lenti a contatto perché non soddisfatti dei risultati o semplicemente perché in determinate occasioni – per comodità o per puro senso estetico - vorrebbero fare a meno degli occhiali.

Fusion 1day presbyo garantisce una profondità di campo eccezionale ed una nitidezza di immagini da lontano, intermedio e vicino senza confronti, anche per i miopi più esigenti. Immagini stabili e contorni ben definiti in ogni condizione di luce: quella offerta dalla nuova lente Safilens è davvero una visione senza limiti e senza compromessi.

< Indietro